AAA cercasi alloggi per infermieri assunti per rispondere all’emergenza Coronavirus

Numerosi infermiere e infermieri nei prossimi giorni saranno assunti all’Ospedale di Livorno per far fronte all’emergenza Coronavirus. Per i professionisti che giungono da fuori zona, a causa delle limitazioni previste dai recenti DPCM, risulta estremamente difficile trovare un alloggio in città in tempi brevi. In questo momento di estrema difficoltà OPI Livorno chiede il contributo di tutti i cittadini e si propone come facilitatore per favorire l’incontro fra domanda e offerta.
I privati cittadini, le Associazioni o altre strutture ricettive che hanno stanze o alloggi disponibili per l’affitto possono registrare i loro dati nel seguente modulo. Le offerte di affitto saranno messe a disposizione degli Infermieri in cerca di una sistemazione.
OPI Livorno fornirà agli interessati esclusivamente i riferimenti inseriti nel modulo senza entrare nel merito degli accordi fra le parti. Questo servizio legato alla eccezionalità degli eventi terminerà appena sarà ritenuta superata l’emergenza Coronavirus.
Ringraziamo tutti i cittadini e i colleghi per il contributo che potranno dare anche solo condividendo questo messaggio.
Aiutateci ad aiutarvi.

Potrebbe interessarti...