AVVISO per n. 2 incarichi di collaborazione rivolti a neo laureati in infermieristica in attesa di occupazione

L’OPI Livorno indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 2 incarichi di Collaborazione per attività di supporto tecnico professionale nei progetti dell’Ordine. Il bando è rivolto a neo laureati in Infermieristica, in attesa di occupazione ed iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno. La durata del rapporto di collaborazione è di quattro mesi, prorogabili fino a un massimo sei.

Requisiti per l’ammissione alla selezione sono: Laurea in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica conseguita da non più di tre anni alla data di scadenza del presente bando; Status di disoccupazione o inoccupazione al momento della scadenza del bando; Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno e in regola con il pagamento delle quote annuali.
La valutazione dei candidati sarà effettuata da apposita commissione tenendo della votazione conseguita all’esame di Laurea; dell’esito del colloquio motivazionale;  delle specifiche competenze dell’impiego di strumenti informatici.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 dicembre 2019, alle ore 12,00

Consulta il bando completo e scarica il modulo per la domanda.

Bando incarichi collaborazione neolaureati 2019 (PDF)

Modulo domanda bando neolaureati 2019 (DOC)

Potrebbe interessarti...