PREMIO MIGLIOR TESI 2020 – Riaperti i termini per l’iscrizione

Anche quest’anno l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno bandisce la 24a edizione del Premio Ceragioli – Del Lucchese, per la migliore tesi in Infermieristica.

In considerazione della sospensione delle attività a causa dell’emergenza COVID-19 e del conseguente spostamento delle celebrazioni della giornata internazionale dell’Infermiere a fine settembre, evento durante il quale vengono assegnati i premi, il consiglio direttivo OPI Livorno ha deliberato la riapertura dei termini per la partecipazione al bando.

Il premio è riservato ai neo laureati in infermieristica e infermieristica pediatrica iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno che abbiano discusso la tesi nella sessione autunnale 2019 e primaverile 2020.

PREMI

  • Primo premio di € 500 (cinquecento) messo a disposizione dalla collega Amelia Ceragioli Del Lucchese.

  • Secondo e terzo premio, di € 300 (trecento) ciascuno, messi a disposizione dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno.

Termine presentazione delle domande ore 12.00 del 17 luglio 2020.

Restano valide le domande di partecipazione già presentate nel marzo scorso per le quali non occorre inviare alcuna documentazione aggiuntiva.

Bando di Concorso

Scheda di iscrizione

Potrebbe interessarti...